fbpx
Lavder agenzia web pistoia
marketing e strategie

Marketing

Appari sotto gli occhi delle persone giuste

A partire da Google Ads fino ad arrivare all’email marketing, passando per il social media advertising e l’ottimizzazione SEO riusciamo ad offrire la visibilità di cui la tua azienda ha bisogno, niente di più e niente di meno. Scegliamo con cura i canali più adatti al tuo mercato per non farti buttare via soldi ed ottimizzare al massimo il ritorno sull’investimento. Farti vedere dalle persone giuste è molto più importante del budget che decidi di investire, con la metà puoi ottenere il doppio.

Strategie e report

Se vuoi comunicare in maniera corretta con il tuo pubblico, non puoi improvvisare. Devi avere una strategia di marketing che ti permetta di raggiungere uno dopo l’altro tutti i tuoi obiettivi. Dopo un’analisi accurata del tuo mercato di riferimento, svilupperemo insieme a te la migliore strategia da seguire e ti renderemo partecipe, attraverso report settimanali o mensili, della scalata al successo.

Google Ads e SEO

Fatti trovare da chi ti sta cercando!
La pubblicità sui motori di ricerca e l’ottimizzazione SEO ti permettono di raggiungere con precisione il tuo pubblico facendo in modo che chi sta cercando i tuoi prodotti o servizi trovi subito la tua azienda. Che il tuo obiettivo sia rafforzare la tua brand awarness o aumentare il tuo fatturato online, questo è un ottimo elemento da valutare ed integrare nella tua strategia di marketing.

Social Media Advertising

Fare pubblicità su Facebook, Instagram, TikTok e Linkedin ti garantirà una visibilità immediata. Con una corretta targetizzazione ed un continuo monitoraggio, apparirai sotto agli occhi dei tuoi potenziali clienti e riceverai un feedback immediato del mercato. Avrai sempre accesso alle campagne da noi gestite e potrai confrontarti direttamente con noi per ogni dubbio o esigenza.

Gestione E-Commerce

Realizzare il tuo negozio online è solo il primo passo. Affinché funzioni e diventi profittevole è necessario che comunicazione e pubblicità vadano di pari passo su tutti i canali scelti, che ci sia attenzione nei riguardi della logistica, dell’assistenza clienti e dell’esperienza utente sul tuo sito web. Mica vorrai far parte del 70% degli ecommerce che non vende, vero?

Inbound Marketing

Non tutti si fidano di te, quasi nessuno lo fa online. Per questo alcune volte la strategia migliore per abbattere il muro della fiducia è quella di fornire ai tuoi potenziali clienti contenuti di valore, nel momento in cui ne hanno bisogno. Ti aiuteremo a crearli e faremo in modo che una semplice ricerca diventi un vero e proprio interessamento da parte del cliente.

Ottimizzazione CRO

Le conversioni sono l’unico e solo obiettivo per cui stai facendo pubblicità online. Che si tratti di vendere un prodotto, un servizio oppure ottenere i riferimenti di un cliente, l’ottimizzazione del tasso di conversione (CRO) punta a massimizzare i risultati attraverso il copywriting persuasivo, l’A/B testing e l’ottimizzazione dell’esperienza utente.

Menu