Risposte alle domande frequenti

In questa pagina abbiamo voluto riassumere alcune delle domande che ci vengono poste più spesso.

Realizzazione progetto

Le domande più frequenti che riguardano la realizzazione di un progetto.

Siamo in grado di disegnare e realizzare siti web adatti a qualsiasi tipo di attività: blog, e-commerce, siti web vetrina statici o dinamici, portfolio per professionisti, siti web aziendali, gestionali prenotazioni per ristoranti, professionisti, studi medici e molto altro!

Dopo aver verificato la fattibilità del progetto ed esserci accordati sul preventivo, procederemo con la realizzazione di una prima bozza grafica. Prima di iniziare con i lavori veri e propri, ti verrà chiesto un anticipo pari al 30% del preventivo. Una volta terminato il progetto, prima della pubblicazione, ti verrà richiesto di saldare la parte restante.

Certo, è possibile richiedere la modifica del design in qualsiasi momento. Sia dopo aver accettato la bozza, sia nella fase di realizzazione del progetto finale ma prima della pubblicazione online.

Pagamenti

Le domande più frequenti che riguardano il pagamento di un progetto.

Non è possibile stimare il costo di realizzazione di un progetto se non vi è prima un confronto con il cliente. Il costo di ogni progetto varia in base a molteplici fattori, richiedi subito un preventivo è gratis!

Scegli tu come preferisci effettuare il pagamento: pagamento in un'unica soluzione o rateizzato, siamo a tua disposizione.

Oltre a ciò che vedrai scritto nel preventivo, non ci sarà alcun tipo di costo. Siamo molto chiari e trasparenti fin dal primo momento e non ci piace cambiare le carte in tavola.

Assistenza

Le domande più frequenti che riguardano l'assistenza pre e post vendita.

Assolutamente no, ti insegneremo a gestire il tuo nuovo sito web in autonomia ma dopo la consegna resteremo sempre in contatto qualora dovessi avere dei dubbi o bisogno di assistenza. Per ricevere risposta ad una tua domanda o un'intervento non dovrai aspettare anni luce, siamo sempre disponibili e presenti. 

In base alla sua complessità, un sito internet può aver bisogno di una manutenzione più o meno frequente, che comprende aggiornamenti periodici e assistenza per garantirne il corretto funzionamento. Puoi affidare a noi il mantenimento del tuo sito web pagando un piccolissimo canone annuo che varia in base alle caratteristiche ed alla complessità del sito stesso.

Non hai trovato ciò che stavi cercando?

Non hai trovato ciò che stavi cercando?

Non preoccuparti, siamo pronti a rispondere ad ogni tua domanda.